Gli scanner 3Shape TRIOS possiedono la tecnologia AI Scan per una scansione semplificata.Sono inoltre in grado di riprodurre colori realistici e di applicare la rilevazione del colore per valutare il trattamento e migliorare la comunicazione con i committenti. Inoltre grazie alla combinazione con il 3 SHAPE E2 sviluppa una delle migliori tecnologie ad oggi disponbili.
Un solido sistema CAD/CAM che combina la scansione con il software di progettazione è l'unico modo per soddisfare le esigenze future dei vostri clienti. Gli scanner da laboratorio 3Shape offrono un'elevata precisione documentata ISO, alta velocità e molte funzionalità di scansione avanzate.
Asiga MAX ™ è la stampante 3D digitale dentale più avanzata al mondo offrendo una produttività eccezionale in un ingombro ridotto. Con 62μm HD precisione di stampa, l’Asiga MAX ™ è ottimizzato per l’ortodonzia, la corona & bridge, guide chirurgiche, modelli dentali, vassoi personalizzati e parziali protesi dentarie in laboratorio e ambienti clinici.
La fresatrice a 5 assi Ceramill Mikro 5X permette di realizzare non solo le classiche corone e ponti, ma è stata anche concepita per realizzare indicazioni più complesse con materiali lavorabili a secco. L'elevata rigidità e stabilità della macchina permette una lavorazione assolutamente priva di vibrazioni che, abbinata con la tecnologia di controllo Ceramill, risulta in una impressionante precisione dell'oggetto prodotto.
Isoparallelometro di elevatissima precisione adeguato a soddisfare non solo le esigenze quotidiane del laboratorio ma anche le richieste più disparate che si dovessero presentare. Caratterizzata da un braccio mobile su carrello a sfere, la macchina garantisce nel tempo la miglior precisione, maneggevolezza e stabilità.
Concepito come forno per pressata, straordinario come forno di cottura, utilizzabile come forno di sinterizzazione per cotture di infiltrazione. Risultati ripetibili grazie all’impiego di componenti di prima qualità e a un sistema elettronico modernissimo. Lavorazione di quasi tutte le ceramiche presenti sul mercato.Tecnica di pressata specifica per vetroceramiche a base di di silicato di litio. Meccanismo di chiusura verticale per una pre-asciugatura omogenea e misurabile dei materiali ceramici.